CodeIgniter Forums
Codeigniter - Italian Community - Printable Version

+- CodeIgniter Forums (https://forum.codeigniter.com)
+-- Forum: General (https://forum.codeigniter.com/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Regional User Groups (https://forum.codeigniter.com/forumdisplay.php?fid=25)
+--- Thread: Codeigniter - Italian Community (/showthread.php?tid=61840)

Pages: 1 2 3


RE: Codeigniter - Italian Community - geekita - 02-18-2019

Salve a tutti! Sto cercando per un prodotto già realizzato (che però ha bisogno di miglioramenti) uno sviluppatore italiano che abbia conoscenze approfondite di una o più delle seguenti tecnologie (fondamentale la prima):

- jQuery + Bootstrap 3 e 4
- CI2 e CI3 + HMVC
- MySQL
- SVN/git
- API Google

Si tratterebbe di una collaborazione inizialmente non retribuita ma è prevista la possibilità di partecipare alla divisione degli utili qualora la collaborazione si rivelasse proficua. L'impegno richiesto è di almeno 4/8 ore settimanali (anche non consecutive).

Non si tratta di un progetto da startup, il prodotto è attualmente in produzione ed è utilizzato da una buona base di clienti.

Maggiori dettagli verranno forniti in privato alle persone realmente interessate.


RE: Codeigniter - Italian Community - Gianluigi - 02-18-2019

(02-18-2019, 02:56 PM)geekita Wrote: Salve a tutti! Sto cercando per un prodotto già realizzato (che però ha bisogno di miglioramenti) uno sviluppatore italiano che abbia conoscenze approfondite di una o più delle seguenti tecnologie (fondamentale la prima):

- jQuery + Bootstrap 3 e 4
- CI2 e CI3 + HMVC
- MySQL
- SVN/git
- API Google

Si tratterebbe di una collaborazione inizialmente non retribuita ma è prevista la possibilità di partecipare alla divisione degli utili qualora la collaborazione si rivelasse proficua. L'impegno richiesto è di almeno 4/8 ore settimanali (anche non consecutive).

Non si tratta di un progetto da startup, il prodotto è attualmente in produzione ed è utilizzato da una buona base di clienti.

Maggiori dettagli verranno forniti in privato alle persone realmente interessate.

Se è qualcosa in cui credi e di prospettiva consiglio di dare tu per primo il giusto valore alla cosa con un minimo di investimento per i miglioramenti che cerchi. Il tempo e la competenza è necessario pagarle. In bocca al lupo in ogni caso!


RE: Codeigniter - Italian Community - Matleyx - 06-10-2019

Buongiorno.

Mi presento: Mi chiamo Matteo, e anche io smanetto su questo framework.
Ultimamente sto anche facendo qualche test con Codeiniter 4

Ciao a tutti!


RE: Codeigniter - Italian Community - Filippo65 - 07-06-2021

Buoasera,
vedo poco traffico recente...
Qualcuno ha cominciato ad usare CI4?


RE: Codeigniter - Italian Community - Filippo65 - 08-20-2021

(06-10-2019, 02:47 AM)Matleyx Wrote: Buongiorno.

Mi presento: Mi chiamo Matteo, e anche io smanetto su questo framework.
Ultimamente sto anche facendo qualche test con Codeiniter 4

Ciao a tutti!

Buonasera,
sto facendo la conversione di un sito da CI3 a CI4.
Tu sei poi venuto a capo di qualcosa?
Filippo


RE: Codeigniter - Italian Community - betti1965 - 06-25-2022

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un aiuto per un prodotto già realizzato con Codeigniter v3
L'obiettivo è quello di aggiornare alla versione 4


RE: Codeigniter - Italian Community - InsiteFX - 06-27-2022

If all of you are using newer web browsers all you have to do is right click and translate (CHROME) etc.


RE: Codeigniter - Italian Community - demyr - 06-27-2022

(06-25-2022, 10:39 AM)betti1965 Wrote: Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un aiuto per un prodotto già realizzato con Codeigniter v3
L'obiettivo è quello di aggiornare alla versione 4

Ciao!
CodeIgniter 4 è stato scritto da zero e quindi non esiste uno strumento di aggiornamento per questo. E anche, per quanto ne so, non esiste uno strumento magico che aggiorna dalla versione 3 alla versione 4. Pero' quando tu impari le basi, credo che tu possa farlo senza alcun problema. Per te, io lascio un link github qui. È di Kenjis, lui è responsabile del mantenimento di CodeIgniter 4. Ma attenzione, lui dice: questo progetto è in fase di sviluppo iniziale. github link


Puoi fare le tue domande qui o chiedere sul nostro canale slack (in inglese).


RE: Codeigniter - Italian Community - betti1965 - 06-27-2022

(06-27-2022, 04:33 AM)demyr Wrote:
(06-25-2022, 10:39 AM)betti1965 Wrote: Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un aiuto per un prodotto già realizzato con Codeigniter v3
L'obiettivo è quello di aggiornare alla versione 4

Ciao!
CodeIgniter 4 è stato scritto da zero e quindi non esiste uno strumento di aggiornamento per questo. E anche, per quanto ne so, non esiste uno strumento magico che aggiorna dalla versione 3 alla versione 4. Pero' quando tu impari le basi, credo che tu possa farlo senza alcun problema. Per te, io lascio un link github qui. È di Kenjis, lui è responsabile del mantenimento di CodeIgniter 4. Ma attenzione, lui dice: questo progetto è in fase di sviluppo iniziale. github link


Puoi fare le tue domande qui o chiedere sul nostro canale slack (in inglese).

Quando ho scritto "sono alla ricerca di un aiuto" intendevo di una persona con le abilità necessarie che si occupi dell'upgrade!



RE: Codeigniter - Italian Community - pippuccio76 - 03-26-2024

Ciao a tutti , ho visto solo ora dopo anni questa discussione, ero partito con il 3 ed ora è qualche anno che utilizzo il 4. Saluti