Welcome Guest, Not a member yet? Register   Sign In
Codeigniter - Italian Community
#11

Salve a tutti! Sto cercando per un prodotto già realizzato (che però ha bisogno di miglioramenti) uno sviluppatore italiano che abbia conoscenze approfondite di una o più delle seguenti tecnologie (fondamentale la prima):

- jQuery + Bootstrap 3 e 4
- CI2 e CI3 + HMVC
- MySQL
- SVN/git
- API Google

Si tratterebbe di una collaborazione inizialmente non retribuita ma è prevista la possibilità di partecipare alla divisione degli utili qualora la collaborazione si rivelasse proficua. L'impegno richiesto è di almeno 4/8 ore settimanali (anche non consecutive).

Non si tratta di un progetto da startup, il prodotto è attualmente in produzione ed è utilizzato da una buona base di clienti.

Maggiori dettagli verranno forniti in privato alle persone realmente interessate.
Reply
#12

(02-18-2019, 02:56 PM)geekita Wrote: Salve a tutti! Sto cercando per un prodotto già realizzato (che però ha bisogno di miglioramenti) uno sviluppatore italiano che abbia conoscenze approfondite di una o più delle seguenti tecnologie (fondamentale la prima):

- jQuery + Bootstrap 3 e 4
- CI2 e CI3 + HMVC
- MySQL
- SVN/git
- API Google

Si tratterebbe di una collaborazione inizialmente non retribuita ma è prevista la possibilità di partecipare alla divisione degli utili qualora la collaborazione si rivelasse proficua. L'impegno richiesto è di almeno 4/8 ore settimanali (anche non consecutive).

Non si tratta di un progetto da startup, il prodotto è attualmente in produzione ed è utilizzato da una buona base di clienti.

Maggiori dettagli verranno forniti in privato alle persone realmente interessate.

Se è qualcosa in cui credi e di prospettiva consiglio di dare tu per primo il giusto valore alla cosa con un minimo di investimento per i miglioramenti che cerchi. Il tempo e la competenza è necessario pagarle. In bocca al lupo in ogni caso!
Reply
#13

Buongiorno.

Mi presento: Mi chiamo Matteo, e anche io smanetto su questo framework.
Ultimamente sto anche facendo qualche test con Codeiniter 4

Ciao a tutti!
Reply
#14

Buoasera,
vedo poco traffico recente...
Qualcuno ha cominciato ad usare CI4?
Reply
#15

(06-10-2019, 02:47 AM)Matleyx Wrote: Buongiorno.

Mi presento: Mi chiamo Matteo, e anche io smanetto su questo framework.
Ultimamente sto anche facendo qualche test con Codeiniter 4

Ciao a tutti!

Buonasera,
sto facendo la conversione di un sito da CI3 a CI4.
Tu sei poi venuto a capo di qualcosa?
Filippo
Reply
#16

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un aiuto per un prodotto già realizzato con Codeigniter v3
L'obiettivo è quello di aggiornare alla versione 4
Reply
#17

If all of you are using newer web browsers all you have to do is right click and translate (CHROME) etc.
What did you Try? What did you Get? What did you Expect?

Joined CodeIgniter Community 2009.  ( Skype: insitfx )
Reply
#18

(06-25-2022, 10:39 AM)betti1965 Wrote: Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un aiuto per un prodotto già realizzato con Codeigniter v3
L'obiettivo è quello di aggiornare alla versione 4

Ciao!
CodeIgniter 4 è stato scritto da zero e quindi non esiste uno strumento di aggiornamento per questo. E anche, per quanto ne so, non esiste uno strumento magico che aggiorna dalla versione 3 alla versione 4. Pero' quando tu impari le basi, credo che tu possa farlo senza alcun problema. Per te, io lascio un link github qui. È di Kenjis, lui è responsabile del mantenimento di CodeIgniter 4. Ma attenzione, lui dice: questo progetto è in fase di sviluppo iniziale. github link


Puoi fare le tue domande qui o chiedere sul nostro canale slack (in inglese).
Reply
#19

(06-27-2022, 04:33 AM)demyr Wrote:
(06-25-2022, 10:39 AM)betti1965 Wrote: Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un aiuto per un prodotto già realizzato con Codeigniter v3
L'obiettivo è quello di aggiornare alla versione 4

Ciao!
CodeIgniter 4 è stato scritto da zero e quindi non esiste uno strumento di aggiornamento per questo. E anche, per quanto ne so, non esiste uno strumento magico che aggiorna dalla versione 3 alla versione 4. Pero' quando tu impari le basi, credo che tu possa farlo senza alcun problema. Per te, io lascio un link github qui. È di Kenjis, lui è responsabile del mantenimento di CodeIgniter 4. Ma attenzione, lui dice: questo progetto è in fase di sviluppo iniziale. github link


Puoi fare le tue domande qui o chiedere sul nostro canale slack (in inglese).

Quando ho scritto "sono alla ricerca di un aiuto" intendevo di una persona con le abilità necessarie che si occupi dell'upgrade!
Reply
#20

Ciao a tutti , ho visto solo ora dopo anni questa discussione, ero partito con il 3 ed ora è qualche anno che utilizzo il 4. Saluti
Reply




Theme © iAndrew 2016 - Forum software by © MyBB